-
ciao raga siamo su un argomento che è alla pari dei virus della rete come sarebbe semplice se non esistessero?Io mi aggrego ad adrian e quex potremmo fare un sorta di lavagna dei buoni e cattivi
magari segnalando il cattivo dicendo semplicemente che è stato fatto un acquisto non originale poi ognuno di noi trarra le sue valutazioni.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum