Ho speso quasi quanto di pedaggio autostradale, per venire a Ferrara, che per acquistare questo elmetto
Chi sa cosa cerca è giusto che faccia gli affari,bravo Piero e complimenti anche per il "tedesco"[]
Ho speso quasi quanto di pedaggio autostradale, per venire a Ferrara, che per acquistare questo elmetto
Chi sa cosa cerca è giusto che faccia gli affari,bravo Piero e complimenti anche per il "tedesco"[]
nel soggolo del tedesco la fibbia pare un po stana.............che per caso il secondo elmo è ricondizionato???
francesco / nachtjager44 / franzroma
Come ho detto nel messaggio, pelle e soggolo non erano presenti nell'elmetto (chi l'ha visto a Ferrara lo sa) e provengono dal mio magazzino ricambi.Originariamente Scritto da franzroma
Mi sembrano entrambi pezzi buoni, anche se effettivamente la fibbia del soggolo è un pochino particolare, però il soggolo lo direi buono nell'insieme, anche se non ho notato alcun marchio; magari faccio qualche ingrandimento e se ne parla.
Vedo di riportare il tutto nel topic degli elmetti, perché qui voleva essere solo una presentazione.
scusa, forse non avevo capito, ti riferisci al norvegese?Originariamente Scritto da franzroma
nel caso direi proprio di no, perché la tinta è proprio quella giusta, e anche i cuscinetti e il soggolo.
Forse è un elmetto riutilizzato anche in annirelativamente recenti, questo sì, ma le caratteristiche sono giuste per un elmetto 2gm, forse un fondo di magazzino, viste le condizioni e visto che a detta del venditore (straniero e nordico) questo era uno degli ultimi di un lotto abbastanza consistenze che aveva per le mani e presumo preso a quattro soldi; a ferrara ne aveva un altro, uguale come interno anche se più vissuto, ma esternamente ridipinto in gialllo, ma senza alcuna insegna, e ridipinto a pennello non a spruzzo; non l'ho preso, mi sembrava un elmetto da lavoro, ma me ne sono pentito, per i pochi soldi che voleva.
ARF! ARF! Non vedo l'ora...!Originariamente Scritto da MULON
Mick
Chissà* in quali albioniche pose sei stato immortalato,Micky?
Ed hai ragione....ci sono due scatti che ti riguardano,a di r poco spettacolari.Almeno secondo me.....[Originariamente Scritto da micky
]
Confermo l'elmo di Piesse visto a Ferrara era solo il guscio e che guscio []
Bella quella del "magazzino ricambi" [:246]
Complimenti
[ciao2]
luciano
Basta che non mi hanno immortalato mentre ero al cesso...Originariamente Scritto da Blaster Twins
Immagine:
44,4*KB
Mick
S N A F U!!!
Situation
Normal
All
Fouled
Up
.....grosso modo è quello che in SPR traducevano in Fotpar!!!
Ciao![8D]
Ivano
![]() |
![]()
|
![]()
|