presente domenica
presente domenica
Lo so io perchè ci abito. Si stanno facendo dei lavori nella rotonda vicino al museo ma si può tranquillamente arrivare uscendo a Bologna senza stare ad andare a San Lazzaro. Perchè poi? BohOriginariamente Scritto da Centerfire
![]()
Facciamo così venerdì vi dico come stanno le cose, perchè i lavori sono in corso e si spostano ogni giorno![]()
Ottimo Fabio, grazie.![]()
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
leon49
Piras Michele?
Buzz ?
Eniac
Alpino X
Fert
Domenica
Guarnere
Bigget
BULL
Ivan Zolotov
Quoto e sottoscrivo!!! Dai, Ragazzi, Bologna è sempre Bologna ed è un must per noi appassionati che non possiamo assolutamente perdere!Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
Per il buon Jack e per che si aggrega:
direi basta alcolici (2 bottiglie mie 1 di leon Cocis e Biggett spero), magari porti qualcosa di salato da mangiare col pane e un paio di bottiglie di acqua.
sven hassel
duri a morire
Confermo la mia presenza per sabato con la banda di triestini!
![]()
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
Io porterò le solite porcherie assortite e se trovo quello giusto un salame e qualche lattina.
Ricordo ancora la torta della sig.ra Marzetti, squisita anche se con gli squali che c'erano in giro averne un poco è stata dura![]()
![]()
Però devo fare un'osservazione. Visto le facce che saranno presenti direi che la presenza di Gigi sia indispensabile.
Viper che fai, marchi visita?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Confermo la presenza anche della famosa torta.... Portero' con me anche un po' di materiale
che ho da cedere, a buon prezzo.
Dimenticavo, ma Piesse ci sara' sabato?Piero, dove sei?
PaoloM
Grazie per le info Fabio, la strada normale è la più semplice che possa esistere!
![]()
Marpo porta qualcosa, oltre la torta......![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
![]() |
![]()
|
![]()
|