Non sbagli, ho sbagliato io invece la data. Le olimpiadi erano del 32 non del 36Originariamente Scritto da Centerfire
![]()
![]()
Una cosa però l'ho notata, siamo negli anni del consenso e sulla scatolina non c'è nessun riferimento al regime.
Non sbagli, ho sbagliato io invece la data. Le olimpiadi erano del 32 non del 36Originariamente Scritto da Centerfire
![]()
![]()
Una cosa però l'ho notata, siamo negli anni del consenso e sulla scatolina non c'è nessun riferimento al regime.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
viewtopic.php?f=42&t=25749
queste Olimpiadi
Giusto, spettacolare!![]()
Dovrebbero essere munizioni molto rare, visto che furono realizzate in occasione dell'Olimpiade e sicuramente in serie limitata...![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Che dici, le butto nella CZ e vedo se funzionano?Originariamente Scritto da Centerfire
![]()
![]()
![]()
![]()
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Dovrebbe essere punibile anche il solo pensarlo! :-)Originariamente Scritto da Andrea58
Agh!Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
Questo viene definito "sadismo"....![]()
Guarda, dopo la giornata di gara oggi dove ho fatto da direttore di tiro per 4 turni a 50 metri di .22 ne ho già* viste sparare un bel pò...(4 turni x 70 l'uno = 280 x 18 linee = 5040 colpi...)
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
POSSIBILE CHE SIA COSI ???![]()
Ho un amico che recentemente ha recuperato un Il Vetterli-Vitali Mod. 1870/87
premetto che di leggi italiani in materia di armi non me ne intendo, ma.....
domanda :
possibile che per l'arma non seve nessuna denucia ???
mentre serve per la sua baionetta ??
grazie
Perk
Scherziamo?
Solo le armi disattivate con regolare certificazione non sono da denunciare.
Le baionette sempre e comunque.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
infatti non è così, ci mancherebbe.
Ha anche tanto d numero di catalogo![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|