Un mondo di AUGURI DIanche da parte mia.
P.S. Peccato che a Milano ci sia solo intravisti
Un mondo di AUGURI DIanche da parte mia.
P.S. Peccato che a Milano ci sia solo intravisti
sven hassel
duri a morire
già* immaginare Blaster al traguardo dei 30 mi fa sentire vecchio, quando penso che neanche risponde al cellulare mi sento pure rincoglionito....ho pensato che gli auguri non te li faccio, faccio finta di essermi scordato....sai... l'età*....
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
Tanti auguri Ale![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
[center:156vv30f]GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!! VI VOGLIO BENE!!! UN ABBRACCIO![/center:156vv30f]
![]()
Tanti auguri
![]()
![]()
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
be dopo esserci salutati in fiera ora aprofitto per farti tantissimi auguri ciao fausto
AUGURONI
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
.. auguri speciali!!!
cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica
AUGURI![]()
Berto
Grazie a tutti, Ragazzi!!! Devo ammettere senza vergogna che sono commosso. Grazie.
![]() |
![]()
|
![]()
|