naturalmente la parata è aperta anche alle bustine ecc,ecc, inerente i copricapi coloniali, posta quella magnifica che hai, se poi non è la tua tematica, ricordati che siamo amici da anni!e il mio compleanno è appena passato!Originariamente Scritto da 128legio

Rispondi citando






















