Ciao,straquoto la tua idea!Non posso partecipare xchè non ne ho,ma spero vivamente che si riempia a dovere!Di caschi ovviamente[]
Ciao,straquoto la tua idea!Non posso partecipare xchè non ne ho,ma spero vivamente che si riempia a dovere!Di caschi ovviamente[]
....nemmeno io posso partecipare perchè non ho nemmeno uno.... ma mi piacciono troppo.... i tuoi!
cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica
Gran belli e ben tenuti mi piacciono molto. Io ne ho solo uno e mooolto vissuto alpini almeno credo, manca del fregio al quale ne ho applicato uno perchè mi piaceva vederlo così.
luciano
Il mio unico casco.Daltronde non è la mia tematica e questo l'ho solo perchè è delle CC.NN.
Immagine:
97,49*KB
Il fianco sinistro con gli occhiali anti sole e anti sabbia
Immagine:
104,2*KB
sul fianco destro,cucita alla taschetta,l'effige della Madonna
Immagine:
95,5*KB
Immagine:
118,11*KB
L'interno del casco,in tela verde
Immagine:
100,3*KB
Infilato nella fascetta intorno al casco,c'è un aculeo di istrice,poco visibile perchè coperto dall'elastico degli occhiali.Il propietario,inoltre,ha avvolto intorno alla base della cupola e che va fino sotto la falda sui lati,un laccio di cuoio.
Immagine:
115,58*KB
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
naturalmente la parata è aperta anche alle bustine ecc,ecc, inerente i copricapi coloniali, posta quella magnifica che hai, se poi non è la tua tematica, ricordati che siamo amici da anni!e il mio compleanno è appena passato!Originariamente Scritto da 128legio
Novara fa da se'
posta tranquillamente sono tutti ben accetti!Originariamente Scritto da cocis49
Novara fa da se'
MI vergogno un pò ma lo farò.[ciao2]
luciano
VERGOGNARSI??????? E di che cosa????Ma sei fuori???Ogni pezzo è ben accettato.L'importante è la storia che ha dentro,non se è nuovo o vissuto!Originariamente Scritto da cocis49
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
continuo con il casco delle centurie camice nere lavoratori in AOI
Immagine:
84,13 KB
Immagine:
88,96 KB
Immagine:
123,93 KB
Novara fa da se'
casco dell' 8° cc.nn. specialità salmerie sommeggiate
Immagine:
76,76Â KB
Immagine: