Pagina 10 di 73 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 733

Discussione: CASCHI COLONIALI, database

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Ciao,straquoto la tua idea!Non posso partecipare xchè non ne ho,ma spero vivamente che si riempia a dovere!Di caschi ovviamente[]

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,601
    ....nemmeno io posso partecipare perchè non ho nemmeno uno.... ma mi piacciono troppo.... i tuoi!
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Gran belli e ben tenuti mi piacciono molto. Io ne ho solo uno e mooolto vissuto alpini almeno credo, manca del fregio al quale ne ho applicato uno perchè mi piaceva vederlo così.
    luciano

  4. #4
    Moderatore L'avatar di serpico
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    2,648
    Il mio unico casco.Daltronde non è la mia tematica e questo l'ho solo perchè è delle CC.NN.

    Immagine:

    97,49*KB
    Il fianco sinistro con gli occhiali anti sole e anti sabbia


    Immagine:

    104,2*KB
    sul fianco destro,cucita alla taschetta,l'effige della Madonna


    Immagine:

    95,5*KB


    Immagine:

    118,11*KB
    L'interno del casco,in tela verde


    Immagine:

    100,3*KB
    Infilato nella fascetta intorno al casco,c'è un aculeo di istrice,poco visibile perchè coperto dall'elastico degli occhiali.Il propietario,inoltre,ha avvolto intorno alla base della cupola e che va fino sotto la falda sui lati,un laccio di cuoio.

    Immagine:

    115,58*KB
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,130
    Citazione Originariamente Scritto da 128legio

    Il mio unico casco.Daltronde non è la mia tematica e questo l'ho solo perchè è delle CC.NN.
    naturalmente la parata è aperta anche alle bustine ecc,ecc, inerente i copricapi coloniali, posta quella magnifica che hai, se poi non è la tua tematica, ricordati che siamo amici da anni!e il mio compleanno è appena passato!
    Novara fa da se'

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,130
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

    Gran belli e ben tenuti mi piacciono molto. Io ne ho solo uno e mooolto vissuto alpini almeno credo, manca del fregio al quale ne ho applicato uno perchè mi piaceva vederlo così.
    posta tranquillamente sono tutti ben accetti!
    Novara fa da se'

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    MI vergogno un pò ma lo farò.[ciao2]
    luciano

  8. #8
    Moderatore L'avatar di serpico
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    2,648
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

    MI vergogno un pò ma lo farò.[ciao2]
    VERGOGNARSI??????? E di che cosa????Ma sei fuori???Ogni pezzo è ben accettato.L'importante è la storia che ha dentro,non se è nuovo o vissuto!
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,130
    continuo con il casco delle centurie camice nere lavoratori in AOI


    Immagine:

    84,13 KB

    Immagine:

    88,96 KB

    Immagine:

    123,93 KB
    Novara fa da se'

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,130
    casco dell' 8° cc.nn. specialità salmerie sommeggiate

    Immagine:

    76,76Â KB

    Immagine:

    79,93Â KB



    Immagine:

    79,03Â KB
    Novara fa da se'

Pagina 10 di 73 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato