Ah,quelli,chiedo venia,io avevo capito che ti riferissi alla cucitura trascersale del pezzo rettangolare,quello grande![]()
Ah,quelli,chiedo venia,io avevo capito che ti riferissi alla cucitura trascersale del pezzo rettangolare,quello grande![]()
Ciao,
Ringrazio tutti voi per i vostri pareri.
Infatti ho imparato abastanzza su questi Sturmgepack.
Per esempio sconoscevo i rinforzi appena postati.
E per questo che servono i Forum.![]()
![]()
Quanto al mio A-Frame l'ho messo già* nel mio "Armadio dei dubbi"....per fare compagnia a 4/5 pezzi, che erano stuffi di essere soli....![]()
Mi sono già* messo in campo e cosà* ho dovuto acquistare un'altro per "replacement"...
Questo lo garantisco 100% originale!
Spero che siete d'accordo con me...
Eccolo qui....
Cianoooooooooooooooooo mi hai ammazzato, ne cerco uno da tempo
.
Me tapino, che dirti, bello, beato te.![]()
Non hai perso tempo Ciano,bel colpo!![]()
Ho riaddobbato il mio sturmgepack con accessori marfcati entrambi 34,gavetta e zeltbahn.
Inoltre ho ripmpito la sacca con della carta per tenerala in forma,.....m'ha sorpreso la capienza:[attachment=2:2cad2rou]FERRARA 028.jpg[/attachment:2cad2rou][attachment=1:2cad2rou]FERRARA 029.jpg[/attachment:2cad2rou][attachment=0:2cad2rou]FERRARA 033.jpg[/attachment:2cad2rou]
Molto bello gianca![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
GRazie Pie![]()
il famigerato zeltbahn?
tutto molto bello e di ottima qualità*!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
No,questo è vecchio...quello che ho preso ieri non l'ho ancora postato....Originariamente Scritto da walter nowotny
Nel suo insieme molto bella..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|