Austriaco al 100%. E' una variante per la mod '88, '88/16 e '90.
Austriaco al 100%. E' una variante per la mod '88, '88/16 e '90.
The blade
Bhè grazie The Blade...allora ne prendo atto![]()
...perchè altrimenti, parlando con un'amico che fà* i mercatini mi aveva detto (senza vederla, ma da una descrizione), che poteva trattarsi di una baionetta pieghevole per "moschetto mod. 38"...???...Grazie ancora a tutti per la disponibilità* e la competenza...(come sempre)
assolutamente no!!!che poteva trattarsi di una baionetta pieghevole per "moschetto mod. 38"...???![]()
un saluto!
The blade
ciao...![]()
![]()
![]()
![]()
volevo chiedere se qualcuno aveva una foto della lama e della tasca che andrebbe abbinata al fodero che ho postato...grazie...magari in qualche mercatino chi lo sà* potrei completarla...ps. su che cifre si dovrebbe "viaggiare"?
Ps. sull' "unghia" di aggancio c'è una sigla "AF"...Originariamente Scritto da ermanno
ecco la foto della baio austriaca regalatami dal nonno
comunque ammetto di aver detto una cogli.....ta si tratta di un mod.88
![]()
Grazie Maurice sempre gentilissimo e cortese.![]()
Originariamente Scritto da ermanno
spero di esserti stato d'aiuto .
![]()
assolutamente si...avevo provato a cercare un pò in internet ma nulla...grazie ancora...![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|