.
ciao , questo è il mio , lo so , non è completo , ed in condizioni buone , ma è un elmo che ho sempre voluto avere in collezione , proprio per la sua forma , e visto che di belli in giro non ne ho mai visti , intanto mi accontento di questo , che ho faticato a trovare , anche in queste condizioni , ma che a mio parere e molto bello e vissuto , e solido .001 (9).JPG002 (6).JPG003 (8).JPG004 (6).JPG005 (3).JPG
Non raccolgo elmetti incompleti, tuttavia questo è molto bello. PaoloM
ciao paolo , purtroppo come detto , di completi , non ne ho mai visti in vendita , questo lo ho trovato tempo fa su subito , ed era il primo che vedevo , ed onestamente gli elmi vissuti,che parlano della loro storia vissuta mi piacciono parecchio ,però se dovesse capitarmene uno in condizioni migliori ad un prezzo onesto , preferibilmente vissuto , ci pensero . ciao
Sii contento.Ora uno pieno, originale e decente...non viene poco.E poi se ne vedono pochi in giro.
In 1944, 1945 Caska36 helmet disappears from Europe, but because of huge numbers produced it appears again in the last ways of WWII in Soviet–Japanese War in 1945.
![]() |
![]()
|
![]()
|