Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 115

Discussione: L'ora piu' buia

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da lock89 Visualizza Messaggio
    interrompo qui augurando che il virus non incroci mai la tua strada nè quella dei tuoi cari

buona serata
    grazie del tuo pensiero,ma il virus ha gia' incrociato la mia strada e quella della mia famiglia,6 di noi lo hanno preso in forma asintomatica o con lievi sintomi,il piu' anziano 76anni con diabete di tipo alimentare non e' andato neanche in ospedale,curato a domicilio da un medico che ha tenuto fede al suo giuramento,insomma tutti sopravissuti, e' stata come un'influenza,io stesso l'anno scorso ne sono stato colpito,avevo 58anni e sono fumatore circa 20 al giorno,non ho nessuna patologia pregressa,sono sano e faccio abbastanza movimento e da sempre seguo una dieta sana ed equilibrata.
    per me e' stato solo un fastidioso raffreddore durato 3gg con la perdita dell'olfatto e gusto,cosa normale durante un rafreddore, sono ancora vivo e cosi' anche mia moglie.

So benissimo che ogni anno le ondate influenzali portano via molte persone la gran parte delle quali e' anziana e con patologie pregresse,cioe' persone deboli,fa parte del gioco della vita e della selezione naturale come nel mondo animale i piu' deboli non sopravvivono all'inverno o a carestie alimentari o malattie,virus e altre malattie sono e saranno sempre presenti nella nostra breve vita,specialmente virus che molto probabilmente non hanno un'origine naturale,ma non per questo noi dobbiamo privarci della gioia di vivere vivendo terrorizzati dalla paura di morire e indossando un simbolo di sottomissione che ci copre la faccia.

ti invito a leggere cosa scrivevano i giornali alcuni anni fa

https://liguria.bizjournal.it/2018/0...ltimi-10-anni/

qui' siamo nel 2014 e nell'articolo si citano 519mila casi in solo 7gg e si lamenta una bassa vaccinazione influenzale,evidente indizio che il business dei vaccini era gia' in atto,ma non mi pare ci sia stato nessun lockdown!
    https://www.corriere.it/salute/speci...24099eb6.shtml

L’allarme dai reparti di terapia intensiva. Picco di casi: 519 mila in 7 giorni
    «Gravi insufficienze respiratorie perché in pochi si sono vaccinati»

contraccambio gli auguri a te e famiglia

Utente registrato
    non sai quello che dici, la mortalità in Italia è spavetosamente aumentata. è indecente paragonarlo all'influenza, semplicemente una vergogna.

spero che il forum prenda provvedimenti

Banned
    caro amico guarda che non lo dico io che e' una malattia normale ce lo dice il Prof. Roberto Bernabei: (primario di Geriatria del Policlinico Gemelli di Roma e membro del CTS) senti bene cosa ci dice

e questa e' l'intervista completa........membro del CTS ammesso che tu sappia di che istituzione stiamo parlando

Quello che si deve vergognare non sono di certo io

Banned
    il muro di gomma sembra incrinarsi sempre di piu'......anche loro hanno capito che e' tutta una truffa,onore a questi carabinieri choose your side!

Utente registrato
    Grande Lev.....mi ero ripromesso di non intervenire più ma sei una persona intelligente e mi piacerebbe, un giorno, conoscerti di persona. Grazie e un cordialissimo saluto. W gli animi liberi. Ciao

Banned
    Grazie nonnochicco,un cordialissimo saluto anche a te,

https://rumble.com/vh1f3h-sta-venendo-fuori-tutto.html

Utente registrato
    Contraccambio il saluto, amico mio...... e grazie per le tue opinioni "fuori dal coro".

Moderatore L'avatar di maxtsn
    Citazione Originariamente Scritto da Lev Visualizza Messaggio
    Grazie nonnochicco,un cordialissimo saluto anche a te,

https://rumble.com/vh1f3h-sta-venendo-fuori-tutto.html
    Un video, come tanti altri che girano, strumentale. Spara dati a caso senza alcuna logica e, soprattutto, senza citare di quali metodiche si parla.
    Serve unicamente a rafforzare la posizione di coloro che, per ignoranza, negano il tutto.
    Ragazzi, che vogliate o no, per parlare di alcune cose bisogna averne le conoscenze.
    Max

Frangar non flectar

Utente registrato L'avatar di kanister
    Va bene che siamo nella sezione "Caffè" e quindi ciascuno può sparare le cavolate che vuole (anche se ho visto cancellare discussioni meno OT: cosa c'entra con la militaria?), ma non vi sembra che questa storia stia diventando stucchevole?
    Non pensate che sarebbe ora di finirla qui?
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Moderatore L'avatar di maxtsn
    Citazione Originariamente Scritto da kanister Visualizza Messaggio
    Va bene che siamo nella sezione "Caffè" e quindi ciascuno può sparare le cavolate che vuole (anche se ho visto cancellare discussioni meno OT: cosa c'entra con la militaria?), ma non vi sembra che questa storia stia diventando stucchevole?
    Non pensate che sarebbe ora di finirla qui?
    Concordo appieno.
    Max

Frangar non flectar

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •