[quote=Blaster Twins]Capito! Grazie mille!Originariamente Scritto da MULON
![]()
Per caso hai anche quelle successive? In questo topic ci sono? Grazie anticipatamente![/quote
rhdzwc0]
Blaster.....ma ti sei guardato il topic?Io,se vuoi,te lo posso rispiegare,ma è già* tutto spiegato ed anche bene nelle pagine precedenti![]()

rhdzwc0]
Rispondi citando





