Ti sbagli,troppo modesto te![]
Ti sbagli,troppo modesto te![]
Vedendo il tipo di lapide(i cimiteri americani,inglesi,canadesi,polacchi hanno un solo tipo di formato per le lapidi,ma quelli tedeschi variano parecchio e passano dalla classica croce,a questi blocchetti posizionati a terra)potrebbe essere sicuramente Normandia ed anche la data corrisponderebbe.Io restringerei il campo a La Cambe od a Marigny.Se vuoi quando andiamo a farci il giro normanno andiamo a controllare.
Molto interessante.. bravo Blaster..Originariamente Scritto da Blaster Twins
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Volentieri Blaster.. Almeno abbiamo un volto di un ragazzo di 24 anni.. e sarò felice (se si può) lasciargli un fiore..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Sei un grande,Viper 4,davvero.Sicuramente potrai posare un fiore sulla sua tomba.Di questo ne sono sicuro.Anche perchè diventa sempre più raro che i familiari vengano a visitare i loro caduti e quindi pochi hanno fiori o lumini,vuoi perchè il viaggio è lungo,vuoi perchè anche i fratelli o le sorelle o le mogli li hanno raggiunti nel luogo dove loro sono dal 1944.Sono sicuro che quindi coloro che si occupano del cimitero non faranno storie,anzi,ne saranno felici.Originariamente Scritto da Viper 4
Bene.. questa notizia mi fa piacere..
Gigi "Viper 4"
[]
Tutti a rapporto dallo Zio.. mi ero dimenticato di postare questa foto con le altre precedenti.. . visto che belle divise piene ?.. veramente tanta roba..
Immagine:
![]()
Gigi "Viper 4"
Strepitosa,complimenti.
Molto bella, quante medaglie e distintivi!!! [ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|