Questa iniziativa merita veramente un plauso......![]()
Questa iniziativa merita veramente un plauso......![]()
QuotoOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
luciano
Stamattina ho mandato mia mamma a fare la ricarica![]()
Mi scuso per il ritardo.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Non devi assolutamente scusarti di nulla.. grazie milleOriginariamente Scritto da Pie
![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Vademecum COME RICARICARE LA CARTA POSTEPAY nr. 4023 6004 6069 5713 intestata a Centrone Gianluigi (pro Beraki Ghebreslasie)
Negli uffici postali
- con versamento in contanti
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
- trasferendo denaro da una Inps Card
- utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro
Sul sito http://www.poste.it
- addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra.
Con una SIM PosteMobile
- puoi ricaricare la tua Postepay o un'altra Postepay direttamente dal menù del tuo cellulare con la tua Postepay o con il tuo Conto BancoPosta
Presso le ricevitorie Sisal
- esclusivamente in contanti
L'operazione di ricarica può essere eseguita anche dai non titolari
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Giorno 21 novembre 2009 - saldo carta ricaricabile postepay nr. 4023600460695713
Saldo contabile + 675
Saldo disponibile + 675
NB. (IMPORTANTE)
La raccolta fondi in favore del maresciallo (Sciumbasci) Beraki terminerà* nella seconda decade del mese di dicembre PV (2009)..
Beraki VIVE.. anzi sopravvive con 50/60 euro al mese..
Gigi "Viper 4"
Battuta d'arresto..Originariamente Scritto da Viper 4
![]()
In mertio alla Fiera di Bologna MILITARIA ALLA TORRE (BO) - Sab. 28 Nov. – Dom. 29 Nov. 2009
Originariamente Scritto da WORLDWAR
Gigi "Viper 4"
Ci sono aggiornamenti sul totale raggiunto dopo la fiera di Bologna?
....E giusto per riportare a galla il topic, come promemoria,
per ricordare che l'iniziativa ancora in corso! E che il Natale si avvicina....
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
ragazzi,ce', per chi ha il lavoro,la tredicesima.arriviamo almeno a 1000![]()
Chiedo scusa ma ero fuori per lavoro e non ho potuto seguire il forum e la raccolta.. riepiloghiamo..
a Bologna sono stati raccolti 50 €uro.. e colgo l'occasione per ringraziare, Giancarlo (Mulon), Plinio, Daniele (Silent B.) e Riccardo (Centerfire)..
Giorno 02 dicembre 2009 - saldo carta ricaricabile postepay nr. 4023600460695713
Saldo contabile + 725
Saldo disponibile + 725
NB. (IMPORTANTE)
Mancano ancora pochissimi giorni poichè la raccolta fondi in favore del maresciallo (Sciumbasci) Beraki terminerà nella seconda decade del mese di questo mese..
Beraki VIVE.. anzi sopravvive con 50/60 euro al mese..
Gigi "Viper 4"
![]() |
![]()
|
![]()
|