...scusate S.ten.Art.cpl. 1^ nomina. ho visto meglio le mostrine... ciao Sal
...scusate S.ten.Art.cpl. 1^ nomina. ho visto meglio le mostrine... ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
ciao , vi posto una mia foto scattata nel 2007 in moldavia nella citta' di mia moglie, davanti all'ingresso di una caserma della citta'.
un saluto a tutti![]()
![]()
E vai,ben fatta![]()
Hai visitato il museo?Meritava?
Ciao eccomi in una foto di due anni fa sul monte San Michele fra cima 2 e cima 3 all'entrata del famoso shonburgtunnel.
questa è sempre della stessa giornata, da sinistra: Marco un amico di Udine appassionato prevalentemente di medaglie, io Alessandro "spadon", e mio cugino Giorgio di Monfalcone appassionato reenacter di USA seconda guerra mondiale.
Altro viso nuovo,bene![]()
alcune mie immagini del 1986 , si comincia con Albeng ,il car alla turinetto 72 battaglione di fanteria "Puglie" , dopo Presezzo -Bergamo caserma Moioli -battaglione Logistico Legnano , bei tempi altro che ora coi turni in fabbrica , gli acciacchi e tutto il resto![]()
Ecco qua mi...![]()
Bene,"due nuovi"![]()
Colonnello,ma nella prima foto non sei tu,o sbaglio?![]()
lucca04..![]()
Vedo che sei sempre al lavoro, ma quale sei dei due?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Si sono proprio io. Mi son tinto la testa di biancho quando ho preso il diploma...![]()
![]()
![]()
Ora sono come nella seconda foto...![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|