Altro tempo utile per raccogliere fondi....
Altro tempo utile per raccogliere fondi....
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Quoto! Quindi, Ragazzi, rinunciate ad una pizza con la vostra dolce metà* e fate felice quest' Uomo che tanto ama la nostra Italia. Mettetevi una mano sul cuore e l' altra sul portafoglio. Forza!Originariamente Scritto da silent brother
![]()
Giorno 24 dicembre 2009 - saldo carta ricaricabile postepay nr. 4023600460695713
Saldo contabile + 870
Saldo disponibile + 870
NB. (IMPORTANTE)
Come anticipato precedentemente, per un imprevisto dell'ultima ora non è stato possibile effettuare l'incontro con Beraki.. quanto prima vi verrà* comunicata la nuova data.. siete ancora in tempo per fare un'offerta.. siamo a Natale...... Beraki VIVE, anzi sopravvive, con 50/60 euro al mese..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Originariamente Scritto da Viper 4
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Originariamente Scritto da Viper 4
Attenzione Raccolta Fondi chiusa..
Salvo imprevisti dell'ultima ora, nella giornata odierna rappresentanti della Benemerita (liberi dal servizio), andranno a far visita al caro Beraki Ghebreslasie.. nell'occasione verranno consegnati i soldi raccolti da WW con l'aggiunta di un piccolo pensiero natalizio ed una lettera ricordo che accompagnerà* l'evento.. per il momento GRAZIE a tutti gli amici che hanno partecipato a questa lodevole iniziativa..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grazie a te Gigi per l'impegno profuso in questa lodevole iniziativa.
Se nell'occasione dellaconsegna verrà* scattata qualche foto la vedremo volentieri.
Gianfranco
Gianfranco
Aspetto anche io qualche foto dell'evento.
Spero che Beraki stia trascorrendo al meglio della sua salute questi momenti natalizi.![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Sei stato davvero eccellente come al solito, Viper 4. Mi inchino davanti a cosa sei riuscito a fare. Sei stato davvero superlativo. Bravissimo.![]()
Gigi.....grazie![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|