Beh.. vissuta e vissuta.. ma ben tenuta
Beh.. vissuta e vissuta.. ma ben tenuta
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Se poi la storia che mi è stata raccontata è vera,quello che ho riportato poco sopra,ho fatto un bingo all'ennesima potenza.
Ma scherzi a parte,la borraccia è davvero notevole.
Ebbè.. aspettiamo di vedere visto che hai fatto un notevole passo avanti..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Si,è vero,ma come vedi non ha le caratteristiche tecnico/costruttive di tutte quelle che ho incontrato fino ad ora.
A cominciare dall'assenza del manico per il gavettino......
In questo momento mi ritengo appagato con le borracce e,a meno di improvvisi colpi di fortuna,mi fermo fino a quando non trovo quello che cerco,ma oramai è diventato difficile......
Ora ho altri obiettivi......leggasi elmetti e decorazioni!
Complmenti Giancarlo,bella davvero![]
Ciao,Alan.
Grazie Alan,quando vuoi che facciamo quella cosa fammi un fischio.....[]
Prima volta che vedo una gavetta così,non sono documentato per darti una risposta in merito,personalmente mi piacciono di più quelle classiche.[]
Ciao,Alan.
Eh già* Alan,è davvero particolare,,,,spero che qualcuno possa "certificarla" con certezza.Io so solo che è plausibile,essendo,in teoria,un modello di tardissima produzione,quando avevano altro a cui pensare piuttostoche hai dettagli di una gavetta....
Può darsi,anche se io propenderei per le organizzazioni paramilitari o altro,son solo ipotesi.
Ciao,Alan.
![]() |
![]()
|
![]()
|