be! anche se venivi bene penso che nessuno del forum ti diceva che sei bello ciao
be! anche se venivi bene penso che nessuno del forum ti diceva che sei bello ciao
Bravo Fausto, è questo lo spirito giusto!!!! Non è mica che ti stò contagiando?Originariamente Scritto da leon1949
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
My Website: http://www.mollaii.altervista.org
Quanto siete acidi....Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Q.B.
Quanto Basta![]()
![]()
![]()
![]()
Non c'è provare! Fare! o non fare... Maestro Yoda
Vero ma prima di acidi hai dimenticato vecchiOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
luciano
E' più adeguata si questa!!!!Originariamente Scritto da leon1949
Quella di prima ti ritraeva quando eri alle elementari!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Aggiungo anche qualche foto mia a questo bell'album, sperando di non rovinarlo....![]()
![]()
Le prime riguardano momenti di lavoro, dei bei ricordi...
[attachment=1:g6zsxpls]Ermanno e il 105.JPG[/attachment:g6zsxpls]
rinvenimento di granata da 105mm italiana dalle parti di Valeggio sul Mincio (VR)
[attachment=3:g6zsxpls]spilimbergo.jpg[/attachment:g6zsxpls]
qui sono a Spilimbergo (PN) con circa 100 SIPE
[attachment=2:g6zsxpls]cotignola.jpg[/attachment:g6zsxpls]
qui invece a Cotignola (RA) con un razzo tedesco da 280mm
[attachment=0:g6zsxpls]ERMANNO.JPG[/attachment:g6zsxpls]
e questo sono io oggi, ma proprio oggi, perchè siccome non avevo foto molto recenti ho fatto ricorso alla webcam.![]()
ermanno
Ottimo, altro utente che ora ha anche un viso![]()
Avanti il prossimo, dai![]()
Il razzo da 280 dovrebbe essere quello che i combattenti della X° sul Senio chiamavano "vacca urlante" Molto bello.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|