Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 129

Discussione: Il pugnale per le organizzazioni giovanili del P.N.F.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da Rawa Ruska Visualizza Messaggio
    Cinodromo? Ma che è, una conversazione privata e cifrata?

    RR
    piu o meno...perdonateci.

    in pomeriggio misuro la lama..

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di 138^Legione
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Campania
    Messaggi
    824
    Solo un po' di sano sfotto'!.......se la conversazione nostra è privata o cifrata allora ve ne sono decine di simili nel forum!
    Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di 138^Legione
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Campania
    Messaggi
    824
    Citazione Originariamente Scritto da Rawa Ruska Visualizza Messaggio
    Cinodromo? Ma che è, una conversazione privata e cifrata?

    RR
    Cinodromo - Wikipedia
    Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di memento11
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    472
    Io vi ho decifrati......Domenica si va a vedere le corse....???
    Ricordati di non Dimenticare

  5. #5
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,848
    Direi che ora si può chiudere con sfottò e posts fuori tema o off topic, se preferite e parlare con serietà.....perchè gli ultimi mi sembrano assolutamente fuori luogo, quindi, andiamo avanti con una discussione sensata; altrimenti chiudo il topic se è stato aperto per farsi due risate.
    Questo è un forum serio.....

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di 138^Legione
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Campania
    Messaggi
    824
    Perché cosa c'e di poco serio in tutto cio'?!......discussione sensata, altrimenti chiudo il topic!! Ma che abbiamo offeso qualcuno?!...Fin troppo serio, questo è un forum appunto! Non una caserma punitiva.......
    Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........

  7. #7
    Moderatore L'avatar di serpico
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    2,648
    Citazione Originariamente Scritto da 138^Legione Visualizza Messaggio
    Perché cosa c'e di poco serio in tutto cio'?!......discussione sensata, altrimenti chiudo il topic!! Ma che abbiamo offeso qualcuno?!...Fin troppo serio, questo è un forum appunto! Non una caserma punitiva.......
    Hai perfettamente ragione, ma se vuoi continuare a parlare del pugnale va bene, per farvi gli affari vostri potete usare facebook. Questo forum non è una caserma punitiva, ma una comunità che ha delle regole ben precise.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

  8. #8
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,848
    Citazione Originariamente Scritto da serpico Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione, ma se vuoi continuare a parlare del pugnale va bene, per farvi i fatti vostri potete usare facebook. Questo forum non è una caserma punitiva, ma una comunità che ha delle regole ben precise.
    Appunto.................e leggete bene le regole.............per chi non le rispetta, scattano sanzioni.

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Waffen
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    3,110
    Citazione Originariamente Scritto da squalone1976 Visualizza Messaggio
    Appunto.................e leggete bene le regole.............per chi non le rispetta, scattano sanzioni.

    ChM

    E aggiungerei molto severe, da caserma punitiva se proprio piace questo appellativo,sono sincero, non mi piace questo topic sin dalla sua nascita vediamo di farlo rientrare nei binari.
    kappa

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,127
    So così' un cinodromo, mi chiedevo solo....

    RR
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato