Originariamente Scritto da Mulòn
Se mi date conferma lo inserisco sul post che hai aperto , ho fatto anche un ingrandimento.
![]()
Originariamente Scritto da Mulòn
Se mi date conferma lo inserisco sul post che hai aperto , ho fatto anche un ingrandimento.
![]()
Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti
Eh non lo so, ci vorrebbe qualcuno che ne dia la conferma.
Aspettiamo un attimo, poi eventualemnte inserisci la foto nel post che ho aperto.
Grazie della collaborazione Claudio.
a me sembra piu' un invito a prenderla,la granata.Originariamente Scritto da Italien
Confermo, si tratta proprio di quel parà*, è il primo in alto a sinistra!
francesco / nachtjager44 / franzroma
Grazie Franceso.
Claudio, "spara" la foto nel topic da me aperto.![]()
Originariamente Scritto da Mulòn
Fatto![]()
Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti
Con grandissimo piacere ho potuto apprezzare dal vivo anche gli splendidi elmi camo di Piesse, devo dire che in mano sono ancora più belli; devo anche fare un "mea culpa" perchè spesso ho criticato questi pezzi per mancanza di patina o per pulizie troppo pesanti; sono stato tradito dalle immagini virtuali, questi pezzi presentano invece la tanto amata e decantata patina. Vero che come fotografo dei un pò migliorare Peiro, complimenti sinceri per la disponibilità e per la qualità dei pezzi che ho potuto visionare.
francesco / nachtjager44 / franzroma
Quoto Francesco.......son stati 20 minuti di "piacere totale".......Piesse, gran bei camo![]()
Vedo purtroppo che non ho avuto il piacere di vedere alcuni di voi.
Grazie Francesco, per aver apprezzato il "tubo".
luciano
Luciano....Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|