Hai perfettamente ragione Cocis.Infatti,molti paracadutisti per errori di lancio finirono addirittura nell'oceano e vennero ripescati dalle truppe pronte a sbarcare.Infatti non fu affatto raro che i paracadutisti si trovassero a sbarcare ed a combattere come normali fanti.

Rispondi citando
] comunque non mettevo assolutamente in dubbio le qualità* del colonnello(con le "palle"







