Quindi quella che ho postato io (la prima intendo) è WW1? Sempre modello 1891?... no, quest'ultima postata è successiva e definitiva alla prima.
Quindi quella che ho postato io (la prima intendo) è WW1? Sempre modello 1891?... no, quest'ultima postata è successiva e definitiva alla prima.
The blade
... certo la prima, con il gancio metallico, è ww1...
ciao
fm![]()
E' la somma che fa il totale.
Ti ringrazio Furiere! non l'avevo mai vista...... certo la prima, con il gancio metallico, è ww1...
Un saluto![]()
The blade
un bel pezzo..se ne vedon poche in giro e non è nemmeno tanto facile vederle in foto d'epoca...
Complimenti!
Remo
Sentinelle del Lagazuoi
Nelle dimensioni e nel tipo di scomparti ricorda molto il bauletto della bandoliera dei RR.CC.
Ti ringrazio Remo!un bel pezzo..se ne vedon poche in giro e non è nemmeno tanto facile vederle in foto d'epoca...
Complimenti!![]()
Si, dimensionalmente sono molto simili...Nelle dimensioni e nel tipo di scomparti ricorda molto il bauletto della bandoliera dei RR.CC.
The blade
Piove sempre sul bagnato !!![]()
![]()
![]()
![]()
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
... non era nulla di eccezionale...
Si trattava di una normale giberna per pacchetti mod. 1891 alla quale invece di avere i due passanti per il cinturino e l'anello quadrato per la cinghia, aveva questo particolare attacco per essere allogato all'anello della bandoliera per la cavalleria.
Saluti
f.m.![]()
Infatti dentro alloggiano due pacchetti da 3 lastrine. Come al solito tutto si ricicla!Si trattava di una normale giberna per pacchetti mod. 1891 alla quale invece di avere i due passanti per il cinturino e l'anello quadrato per la cinghia, aveva questo particolare attacco per essere allogato all'anello della bandoliera per la cavalleria
Stefano, ormai ai mercatini non si trova "quasi" più niente!Piove sempre sul bagnato !!
The blade
The blade:
... no, nulla di riciclato: questa era prevista, in più, per la cavalleria.... Come al solito tutto si ricicla!
E c'era pure un altro tipo, con un diverso attacco in ferro![]()
Saluti
fm![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|