Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 251

Discussione: Rivista uniformi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato L'avatar di PikAs
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    116
    Grazie, Gotica! Mi fa piacere aver incontrato il tuo apprezzamento!

    Ti anticipo che anche il prossimo numero conterrà un bellissimo articolo su di un'altra divisione Pz SS!

    Ci leggiamo presto!

    Pik As

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di PikAs
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    116
    Ciao! A tutti!


    Il numero 11 è in edicola! Per quelli che mi chiedono cosa cercare, di seguito la copertina dell'ultimo numero!


    Spero che vi piaccia!

    Buon anno, Pik As


    11.jpg

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    214
    Preso!

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Gertro
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Italia - Puglia
    Messaggi
    3,674
    L'ho acquistato. Molto bello e interessante l'articolo di Andrea Marighetti sull'alpino della grande guerra. Complimenti.

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di PikAs
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    116
    Citazione Originariamente Scritto da Gertro Visualizza Messaggio
    L'ho acquistato. Molto bello e interessante l'articolo di Andrea Marighetti sull'alpino della grande guerra. Complimenti.
    Grazie dei complimenti!

    Si, l'amico Andrea ha fatto davvero un bellissimo lavoro. E sarà soltanto il primo di tanti altri! Nel prossimo numero la sconda parte dell'alpino con tutto l'equipaggiamento!

    Pik As

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da wacken Visualizza Messaggio
    Preso!
    Perfetto Wacken! Poi fammi sapere se ti è piaciuto!

    Pik As

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di tonle
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,179
    preso oggi ... come sempre ottimo e abbondante la prima parte dell'articolo di Andrea! Aspetto con ansia il prossimo numero. Per gli amanti della Prima Guerra Mondiale anche un interessante articolo sui Kappenabzeichen per gli Ussari dell'esercito imperiale e regio! I miei complimenti!
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Veneto
    Messaggi
    161
    complimenti per la bella rivista, in questo numero sono poi contento per la presenza anche di un articolo del mio gruppo (YANKit) su un nostro recente incontro fotoricostruttivo di cui parlerò nei prossimi giorni.

    uniformi.jpg
    BULL
    T3 HQ 101^ AB Div.

  8. #8
    Utente registrato L'avatar di PikAs
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    116
    Citazione Originariamente Scritto da tonle Visualizza Messaggio
    preso oggi ... come sempre ottimo e abbondante la prima parte dell'articolo di Andrea! Aspetto con ansia il prossimo numero. Per gli amanti della Prima Guerra Mondiale anche un interessante articolo sui Kappenabzeichen per gli Ussari dell'esercito imperiale e regio! I miei complimenti!
    Ciao, Tonle!

    Mi fa piacere che ti sia piaciuto! E, vedrai, anche il prossimo numero non ti deluderà, non fosse altro per la seconda parte dell'articolo sugli Alpini del buon Marighetti!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da BULL Visualizza Messaggio
    complimenti per la bella rivista, in questo numero sono poi contento per la presenza anche di un articolo del mio gruppo (YANKit) su un nostro recente incontro fotoricostruttivo di cui parlerò nei prossimi giorni.


    Ciao, Bull! Grazie a te ed alla vostra associazione!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da giaki81 Visualizza Messaggio
    preso anche io...numero molto bello come sempre

    ps. vorrei tanto che il poster centrale fosse gia' libero per non rovinarlo !
    Ciao anche a te, Giaki! E grazie dei complimenti!

    Per togliere il poster centrale senza lesionarlo è semplice: solleva le graffette della rilegatura con la lama sottile di un trincetto, sfila semplicemente il manifesto e poi richiudile ripiegandole su se stesse!

    Pik As

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9
    preso anche io...numero molto bello come sempre

    ps. vorrei tanto che il poster centrale fosse gia' libero per non rovinarlo !

  10. #10
    Utente registrato L'avatar di gotica68
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    1,488
    Complimenti ottimo lavoro!

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato