Magnifici, spettacolari, di qualità* superiore ed allestiti con sapienza, roba da far impallidire i nostri colleghi francesi.
Complimenti!
Però.........
Se avresti illustrato e descritto "La feldbluse heer della Wehrmacht", sarebbe risultato più consono con la natura del topic.[:264][:7]

Rispondi citando
][




]






