Ciao Lev, mi interepreteresti cortesemente questo grafico?
![]()
Ciao Lev, mi interepreteresti cortesemente questo grafico?
![]()
Scusatemi tutti e due ma ho una domanda per voi: cosa c'entrano i vostri post con la militaria?
Non potreste continuare la vostra diatriba in altro sito?
E per rispondere a Lev: se frequento questo forum non è per angosciarmi con questi problemi. Se voglio ne trovo decine di altri dedicati ma qui sono per divertirmi.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Hai perfettamente ragione Kanister,questi post non c'entrano nulla con la militaria,pero' questa e' la sezione caffe' dove credo sia consentito discutere anche di altri argomenti,hai anche ragione sul fatto di angosciarti,ma ti ricordo che stiamo tutti vivendo in un periodo molto angosciante e far finta che va' tutto bene non mi pare sia l'approccio migliore.
Anch'io come te sono molto angosciato,sono angosciato che le mie liberta' che davo per scontate siano svanite come neve al sole,senza che nessuno o quasi le abbia difese,sono angosciato di ascoltare propaganda e menzogne che il mainstream ci propina tutti i santi giorni,sono angosciato che tante persone sono state lasciate morire perche' si e' sconsigliato di eseguire autopsie e che ancora oggi i protocolli consiglino solo tachipirina e vigile attesa,sono angosciato dal brainwash che moltissime persone hanno subito e che ancora continuano a subire,sono angosciato perche' mentre la nostra economia va' in sfacelo l'unione europea si preoccupa di darci da mangiare vermi e vino annacquato.
Viviamo in un periodo storico che sicuramente verra' ricordato tra' quelli piu' buii della storia umana e con cio' pensavo che fosse giusto cercare di affrontare la realta' invece che far finta che andra' tutto bene,mi spiace di aver causato sconforto a te o ad altri.
Ti prometto che non postero' piu' nulla al riguardo,in fondo hai ragione tu "panem et circenses" e' meglio parlare di calcio!
[QUOTE=Lev;562038
Anch'io come te sono molto angosciato, ...
/QUOTE]
Vedo che non vuoi capire. Io sono angosciato da tutto ciò che leggo e sento in giro ed almeno entrando qui vorrei lasciare le angosce fuori, ma grazie a te mi passa anche la voglia di occuparmi di militaria.
Grazie ancora!!!|
capisco benissimo,ti ho promesso che non postero' piu' nulla,anzi chiedo gentilmente di rimuovere tutto giusto per non creare angoscia a nessuno,prima di concludere vorrei solo farti gentilmente notare che non sei obbligato a leggere o partecipare ad una discussione che non ti piace o che ti crea angoscia......qualche liberta' ci e' ancora consentita.
cordiali saluti
Che Dio sia con voi e che vi dia la forza di lottare per il bene contro il male,e se questo vi crea angoscia,cambiate canale!
Il video e' stato censurato ma sono riuscito a trovarlo,forse lo censureranno di nuovo,chissa' perche' hanno cosi' paura da censurare a raffica quello che non gli piace....dato che tu sei un uomo di scienza e verifichi i dati spiegami quando finisce la sperimentazione del vaccino? hai dati completi sulla sua sicurezza,validita' e fine della sperimentazione?
Per mia fortuna sui forum stranieri di militaria e di armi si parla solo di militaria e d'armi: credo proprio che d'ora in avanti eviterò questo forum.
Magari avvisatemi quando non avete più voglia di stupidagini.
Saluti a tutti.
![]() |
![]()
|
![]()
|