Mulon,non vorrai mica andare con il demolitore a toglierle?Originariamente Scritto da MULON
![]()
Spero di non avervi annoiato con tutte queste....bevute!
Mulon,non vorrai mica andare con il demolitore a toglierle?Originariamente Scritto da MULON
![]()
Spero di non avervi annoiato con tutte queste....bevute!
Mi si stringe il cuore ogni volta che vedo una scritta o qualche monumento,se poi lo vedo oltre confine provo tristezza e rabbiaOriginariamente Scritto da 87°
Tranquillo,io mi prendo da "VECCHIO DENTRO!"Originariamente Scritto da 87°
![]()
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Ho l’amaro del sale in bocca …
L’alba non è uguale per tutti.
Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!”
== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]
Mi hai tolto le parole di bocca. Comunque proporrei di tenere "top secret" i nomi delle località Istriane e Dalmate. Magari a chi interessa potresti mandarle via MPOriginariamente Scritto da 87°
Complimenti 87° per le meravigliose foto che hai postato e se quest'inverno decidete di fare una gita chiamatemi!!!
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Ho l’amaro del sale in bocca …
L’alba non è uguale per tutti.
Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!”
== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]
Originariamente Scritto da MULON
87°! Sono le stesse che avevo postato anche io diverse, molte, pagine fa! Io le avevo fotografate nell'agosto del 2000.Originariamente Scritto da 87°
Mulon! ricordi Motovun?![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Grande collega!!!! Ci dobbiamo proprio andare da quelle parti!
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
[quote=silent brother]Originariamente Scritto da MULON
87°! Sono le stesse che avevo postato anche io diverse, molte, pagine fa! Io le avevo fotografate nell'agosto del 2000.Originariamente Scritto da "87°":3qjnc0sm
Mulon! ricordi Motovun?[/quote:3qjnc0sm]
Scusa Silent Brother,ma guardando le pagine non le avevo viste![]()
La prima fontana per l'esatezza non è a Montona(che c'è ne sono una decina)ma a Pinguente(l'unica che ho trovato)
Feremo un reportage formidabileOriginariamente Scritto da Nostalgico80
![]()
Ho gia' in mente l'itinerario![]()
Quando e come volete,possibilmente di domenica![]()
Originariamente Scritto da 87°
No no! Non è perchè le hai postate, ma quando ho visto le tue foto sono rimasto sorpreso nel vedere che assomigliavano molto come inquadratura alle mie! Hai fatto benissimo a postarle, anche perchè sono la prova che dopo 8 anni sono ancora al loro posto!![]()
![]()
Ah ecco.... Infatti la prima non me la ricordavo, cominciavo a preoccuparmi che mi fosse sfuggita
![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Non è una mia foto ma un link attinente http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=293130
Ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|