Si Pino,è proprio quella....è stata dura ma è arrivata.Grazie ancora.[]
Si Pino,è proprio quella....è stata dura ma è arrivata.Grazie ancora.[]
urca ma allora sono proprio un benefattore
Ormai posso ben dire di conoscerti [Originariamente Scritto da MULON
][
] pertanto................
luciano
Direi di si......[Originariamente Scritto da unorosso
]
Si Luciano,mi conosci bene e,come diciamo a TS,"de riffa o de raffa la riva prima o poi",ma questa volta sono veramente mal messo.....poi sto aspettando una certa cosetta che mi impegnerà* non poco,ma è tutto ancora da definire però[Originariamente Scritto da cocis49
]
Integro il topic con l'ultima arrivata,messa vicino alla sorellina.Ora deve arrivare,prima o poi,il modello con il boccale "spartano",ossia quello marrone senza manigliette.....
Immagine:
145,36 KB
Ti ritieni appagato ?!!.. hai fatto salire alle stelle il prezzo di queste borracce.. e pensare che fino a pochi mesi fa si compravano a 10 euro la scatola !!..
Mulon scherzo.. [:264]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Quoto.Originariamente Scritto da Viper 4
N.B. la scatola è quella da 50 pezzi [:246][:246][:246]
luciano
Grandi,siete grandi....[]
Ragazzi,è bella e buona,guardate il link che vi allego:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
L'unico problema,se così si può dire,è che non è del 45 ma una rarissima variante del 44......quando si dice culo....e scusate la parolaccia[innocent][]
La caccia continua....
Mi sono automoderato perchè il link che ho postato conteneva numerosi sottolink di vendita,scusatemi.
Cmq,il pezzo che ho preso è bello e buono,e sono davvero contentissimo.[^][^][^]
![]() |
![]()
|
![]()
|