Senza dubbio un filtro poco comune e sembra anche in ottime condizioni. Un consiglio? Fatti fare una lista di materiale che interessa al tuo amico e datti da fare!!![]()
Senza dubbio un filtro poco comune e sembra anche in ottime condizioni. Un consiglio? Fatti fare una lista di materiale che interessa al tuo amico e datti da fare!!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Bene, ora faccio una domanda che può risultare scema ma la faccio lo stesso.
Ne avevo parlato mesi fa con Manuel su MSN e non riuscivamo a venirne a capo del PERCHE' stampare la scritta Tropen o TP sul filtro. Siamo arrivati alla conclusione che era solo per distinguerle l'una dall'altra per un eventuale immagazinamento, quasi fosse una specie di etichetta. E' cosi oppure c'è dell'altro?
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Ottima integrazione.
Originariamente Scritto da herr x
non c è proprio verso,sono arrivato a proposte al limite della decenza!spero di trovarne un altro in futuro
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
L'esercito tedesco per la guerra su fronti particolarmente caldi aveva studiato e predisposto oltre alle uniformi anche equipaggiamento speciale.Originariamente Scritto da MP38
Il marchio tropen identifica le cose nate per resistere al caldo, filtri per maschera appunto, centraline telefoniche ecc, le ottiche invece erano contrassegnate con diversi simboli a seconda se erano adatte a resistere a climi freddi anzichè caldi; se non ricordo male il triangolo blu identifica le ottiche "tropicali"
Grazie della spiegazione.
Posto allora il mio, in cui compaiono le iniziali Tp ed un triangolo appunto....che mi dite?
[center:2qkhqwyo][attachment=3:2qkhqwyo]1.jpg[/attachment:2qkhqwyo]
[attachment=2:2qkhqwyo]2.jpg[/attachment:2qkhqwyo]
[attachment=1:2qkhqwyo]3.jpg[/attachment:2qkhqwyo]
[attachment=0:2qkhqwyo]4.jpg[/attachment:2qkhqwyo][/center:2qkhqwyo]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
molto bello edo.......è proprio lui!!!!!!Tropen abbreviato Tp!peccato solo che nel 44 è stato marchiato.
é stupendo
Per gentile richiesta , posto un mio recente acquisto.
Purtroppo ho solo il contenitore e la cinghia per il trasporto è una copia.
tutto in regola,a me piace molto questo kanister.....le cinghie si trovono abbastanza facilmente.manca anche il ferma lenti nell apposito vano
![]() |
![]()
|
![]()
|