L'ho detto poco più su.....cmq cerco la 37,38,42,45 e quelle smaltate internamente di nero e/o verde[Originariamente Scritto da unorosso
]
L'ho detto poco più su.....cmq cerco la 37,38,42,45 e quelle smaltate internamente di nero e/o verde[Originariamente Scritto da unorosso
]
[II] Azzo Giancarlo che bella raccolta vederle tutte insieme fa un certo effetto davvero complimenti e bravo per esserci pian pianino riuscito ad averle pezzi molto belli [Originariamente Scritto da MULON
]
[ciao2]
luciano
Ti ringrazio Luciano,devo riconfermare ancora una volta che la soddisfazione che mi danno è enorme[]
Fa davvero un certo effetto vederne tante tutte assieme, una bella raccolta! [8D]
Infanterie Königin aller Waffen
Hehe Andrea,dal vivo è ancora meglio[]
E ci credo perbacco [Originariamente Scritto da MULON
]
luciano
non vedo nulla di strano x cui complimenti,bellissima boraccia.[:P]
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
ora ti tocchera cercare quella sempre in tela ma con i passanti con i ribattini e la tazza in bacchelite.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
dilo anche a noi il link[]
Esatto.A dire il vero l'ho trovata ma non ho soldi....Originariamente Scritto da cuit
![]() |
![]()
|
![]()
|