"old bakelite cleaning kit"...una vecchia spazzola in bakelite per pulire il lavandino! bell'acquisto!!!! Oh sia chiaro ognuno per pulire la casa usa ciò che piu gli aggrada, ma io personalmente ne avrei presa una nuova....![]()
![]()
"old bakelite cleaning kit"...una vecchia spazzola in bakelite per pulire il lavandino! bell'acquisto!!!! Oh sia chiaro ognuno per pulire la casa usa ciò che piu gli aggrada, ma io personalmente ne avrei presa una nuova....![]()
![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Ecco le foto:[attachment=8:1og8z47c]HAUT 1 001.jpg[/attachment:1og8z47c][attachment=7:1og8z47c]HAUT 1 002.jpg[/attachment:1og8z47c][attachment=6:1og8z47c]HAUT 1 003.jpg[/attachment:1og8z47c][attachment=5:1og8z47c]HAUT 1 005.jpg[/attachment:1og8z47c][attachment=4:1og8z47c]HAUT 1 006.jpg[/attachment:1og8z47c][attachment=3:1og8z47c]HAUT 1 007.jpg[/attachment:1og8z47c][attachment=2:1og8z47c]HAUT 1 008.jpg[/attachment:1og8z47c][attachment=1:1og8z47c]HAUT 1 010.jpg[/attachment:1og8z47c][attachment=0:1og8z47c]HAUT 1 012.jpg[/attachment:1og8z47c]
Quello che desideravi tanto!!! Caspita, Gianca, è in condizioni strepitose a dire poco!!! Complimenti!!! Ragazzi, che acchiappo!!! Bello, bello, bello. Bravo!![]()
coplimenti in condizioni più che mint
Saluti Pietro
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Originariamente Scritto da Pie
![]()
![]()
![]()
![]()
Fantastico, è praticamente nuovo. Complimenti per l'acquisto![]()
Originariamente Scritto da Fabio 90
Grazie Fabio,sono troppo contento,troppo.....![]()
![]()
![]()
![]()
Ti manca solo il Losantin con il nastro giallo ormai...
![]()
Caro Giancarlo, sono veramente contento che sei riuscito a trovare ciò che cercavi con tanta passione. A dir la verità* ero un pò a disagio quando ti dicevo che Luca non voleva cedere il suo e sinceramente mi dispiaceva ogni volta deluderti.
Quello che hai trovato è probabilmente ancora più bello di quello di Luca e il tuo acquisto dimostra che bisogna aver pazienza e prima o poi si trova tutto quello che si desidera.
![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
![]() |
![]()
|
![]()
|