Grazie Mulon, ma come saranno quelli bellici ?
Grazie Mulon, ma come saranno quelli bellici ?
Giusta osservazione....sono praticamente tali e quali ma senza i fori presenti sul mio.Ed hanno un colore più d'alluminio,non so come spiegarmi meglio.
Nella speranza che qualcuno mi dia una risposta a quanto sopra,posto intanto l'ultimo arrivo,anche questo di tanto tempo fa.
Si tratta di una borraccia fine guerra(che sostituirà* l'altra che ho dovuto cedere[V][V][V])con cinghie nocciola,in materiale "povero",che mi è stata praticamente regalata.Dico così perchè il venditore non riusciva a venderla a causa di una piccolissima mancanza.......da non credere.Un vero affare....
Immagine:
128,4 KB
Immagine:
116,85 KB
In questa foto vedete "l'incredibile" mancanza.....
Immagine:
79,86 KB
Ed ora una mia nuova,piacevole abitudine.....la foto ad "effetto":
Immagine:
121,39 KB
Niente da dire,bellissime.
Grazie Blaster.
Avete notato anche il forellino presente su uno dei passanti?
Molto bella complimenti.
Si ho notato quel forellino e dallo stampo che c'è sulla pelle sembrerebbe quello di un bottoncino sai qualcosa in merito??.
[ciao2]
luciano
L'idea che mi son fatto,insieme ad Andrea.....anzi,più sua che mia[],è che essendo borracce "povere",di fine guerra,si siano usati talvolta anche materiali "riutilizzabili".
Vallo poi a sapere che uso possa aver avuto e da dove è stato ricavato quel passantino....
Si credo proprio che abbiate ragione ed è la più plausibile.Originariamente Scritto da MULON
Un saluto anche ad Andrea.
[ciao2]
luciano
Se poi noti ancora meglio,i due passantini sono differenti.....
Si è vero e questo dimostra che deve essere come avete detto fatta con i materiali che passava il convento.
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|