Bella integrazione Daniele! Di cartoline come quella che hai tu ne avevo viste diverse su un banchetto del mercatino serale a Marina di Massa questa estate, ma il prezzo, a mio parere, era un po eccessivo. Comunque l'edificio è veramente molto bello.![]()



Rispondi citando






