bah, hai solo avuto la fortuna che avevo già* fatto la mia spesa mensile, altrimenti avresti pianto invece di gongolareOriginariamente Scritto da MULON
![]()
bah, hai solo avuto la fortuna che avevo già* fatto la mia spesa mensile, altrimenti avresti pianto invece di gongolareOriginariamente Scritto da MULON
![]()
Pure la scatola hai fotografato(mettila in collezione)
Grazie di qua e grazie di la.. se non facevo da "garante"il pezzo lo vedevi in fotografia..
![]()
Scherzo.. comunque pezzo in ottime condizioni e se non sbaglio EnzoLuca hanno anche loro il fratello gemello..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
ESATTO,SE NON FOSSE STATO PER GIGI COL CAVOLO CHE MI ARRIVAVA
GRAZIE GIGI
perchè Gigi che hai fatto di così eclatante ? è da circa il 1982 che mi arrivano pacchi dagli USA, non di militaria chiaramente, quelli solo da due, e sempre senza problemi.Originariamente Scritto da MULON
Non ho resistito,foto d'insieme e x l'ultima volta con questo elmetto![]()
![]()
[attachment=0:13saqmi5]SET 002.jpg[/attachment:13saqmi5]
omplimenti un bell'insieme
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Grazie Pie,non vedo l'ora di miglioralo però![]()
Ciao, M35 DD.![]()
Eh si,ma quando arriverà* il prossimo....beh,sarà* quello giusto.Originariamente Scritto da Blaster Twins
A dire il vero l'ho già* addocchiato,ma sono tropo senza soldi,troppo....
Il decontaminante con il suo astuccio, credo sia il più bello che abbia mai visto. Presenti tutti i sei tamponi come doveva essere.![]()
Ps: carina anche la natura morta "antigas"..![]()
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|