Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 180

Discussione: L'importanza di una foto fatta bene!

  1. #111
    Utente registrato L'avatar di ThuleGesellschaft1919
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Magnus Ducatus Tusciae
    Messaggi
    498
    Ottimo consiglio Guy!!Questa non l'avrei mai pensata!
    Giancarlo beh ho una kodak nn sò il nome appena comprata da 7.3 mpx..ma credo proprio ke olre al cavalletto mi procurerò pure il faretto..può sempre tornare utile![]
    Per quanto riguarda microsoft managment picture io nn ce l'ho sul pc possibile??
    "Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"

  2. #112
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Prima di comprare il faro da 500W,prva a capire le potenzialità* della tua digitale.Studiala.
    Io mica semre uso il faro...solo quando piove ed ho urgenza di fotografare[]
    Il microsft lo dovresti avere.

  3. #113
    Utente registrato L'avatar di ThuleGesellschaft1919
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Magnus Ducatus Tusciae
    Messaggi
    498
    Allora io ho xp home edition e ti assiciro il programma nn ce l'ho!boh?
    Hai ragione mi sto rileggendo con attenzione il libretto..
    Per il faretto c'è tempo allora![]
    "Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"

  4. #114
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Fai una prova...vai su una foto tua,cliccaci sopra con il tasto destro e vedi se ti dice "apri con"!Se lo fa,li dovresti avere il sopracitato programma.
    Per la digitale trov la regolazione della luminosità*,ed il gioco è fatto.Mettila sempre e cmq in automatico,almeno fino a quando non raggiungi una certa padronanza![]

  5. #115
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    1,358
    ..microsoft management picture
    Questo e' un tool MS Office, non MS Windows.. quindi se non hai office non ghe' l'hai []

    Devo dire che stavo guardando in giro per programmi FreeWare di fotorintocco ed ho ritrovato un programma che usavo ben 7,8 anni fa ed era ottimo: PhotoPlus, magari fateci un pensierino!

    (Anche se PhotoShop CS3 e' una bomba! [])

  6. #116
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    1,358
    Per rendere la discussione ancora piu' completa mi sento di menzionare un altra tecnica velocissima ed ottima per mettere in digitale le nostre decorazioni. Per identificazione, domande di originalita' e se poi modificate, ottime foto artistiche, e' un ottima tecnica..

    Lo scanner! Penso che moltissime persone ormai lo abbiano (costera' 30/40 euro).. Non richiede nessuna tecnica speciale.. metti la decorazione...e scannerizzi..! Ecco un esempio.. Questa foto e' ridotta la 40% delle sue dimensioni originali (scansione a 1200dpi), e guardate che detatagli (la guardia e' alta 3 mm)!

    <center>

    </center>

    Se proprio con la digitale non funziona... avete trovato il vostro metodo!

  7. #117
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Lo scanner è ottimo,non sei l'unico che lo utilizza.I dettagli sono ottimi.
    A riguardo di programmi posso però solo ascoltarvi,dato che sono proprio un ....mulo!!!Non ci capisco niente,so usare solo quelli che ho e che mi sono stati spiegati,per il resto "nisba"[][][]

  8. #118
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    1,358
    Bene! Speriamo il consiglio sia da guida a qualcuno! [] A volte si vedono richieste di ..e' autentico?.. con foto sfocatissime.. e magari chi le ha fatte ci ha perso 1 ora per farle.. quando in 1 secondo con lo scanner sei a posto!

    Per i programmi.. alla fine fanno tutti la stessa cosa! Se non hai esigenze particolari usi quelli con cui il tuo pc e' stato equipaggiato e sei a posto..! Basta solo 'guardare' quello che hai installato sul pc!

  9. #119
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Basta solo 'guardare'

    Sei mitico,si vede che non mi conosci ancora bene.....il mio impedimento nell'uso di questa macchina infernale è proverbiale......c'è chi aspetta da anni che installli quella roba per parlare....ma non lo so fare,o meglio,ce l'ho ma non ricordo la password!!!![][][]

  10. #120
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    1,358
    Eheh! []

    che ci posso fare, inclinazione professionale!!
    in questi casi estremi [] bisogna entrare di prepotenza... suonare al campanello e metterci le mani sopra! Oppure usare un desktop remoto!

    [][]

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato