
Originariamente Scritto da
Centerfire
Come ci hai abituato splendide foto per armi altrettanto belle!

Il 70/87 ha pure le viti in ottime condizioni, qualcuna non sembra nemmeno toccata!
Ho visto molti fucili di epoche e modelli differenti ma in pochi anche se tenuti bene i tagli elle viti si erano salvati da cacciaviti improvvisati...
Domanda: ti è mai venuta la curiosità di sentire come sparassero i vecchi Vetterli?

A volte mi è passata per la testa l'ìidea di rifare le cartucce per tiro ridotto di queste armi, usavano un proiettile recuperabile fatto di legno e cuoio attraversati da una vite a testa tonda...