Come ha spiegato Viper, non è un sacco postale, ma per alimentari, in prevalenza farina, abbiamo fatto un articolo sulla Rivista Milites a riguardo la Cucina da Campo e vi sono diversi sacchi del genere.
Come ha spiegato Viper, non è un sacco postale, ma per alimentari, in prevalenza farina, abbiamo fatto un articolo sulla Rivista Milites a riguardo la Cucina da Campo e vi sono diversi sacchi del genere.
a questo punto la scritta PA è probabilmente fuori deal contesto bellico...come levarla????
Non credo tu possa levarla senza mettere a rischio anche l'altra scritta. Io la terrei così senza correre rischi di fare danni.
Ciao e bentornato
Nec recisa recedit
Ecco il mio per generi alimentari....mi è arrivato oggi, che ne dite???? ciao
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
Bello e vissuto![]()
Bello e bello grande direi, che misure ha?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Proprio un bel sacco, complimenti Mills![]()
Grazie ragazzi, mi fa piacere che via sia piaciuto....per rispondere ad andrea il sacco è 100 x 67 cm circa , forse le foto lo fanno sembrare più grande![]()
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
Bello, peccato che sia stato aperto il fondo, sembra anche aperto da un lato.
luciano
Proprio un bel sacco Mills!,immagino sia quello di cui mi parlasti,complimenti!!!!![]()
![]()
kappa
![]() |
![]()
|
![]()
|