Grazie a tutti, Ragazzi!!! Anche quest' anno siete riusciti a farmi commuovere! Vi ringrazio davvero di cuore tutti!
Un abbraccio a tutti.
Grazie a tutti, Ragazzi!!! Anche quest' anno siete riusciti a farmi commuovere! Vi ringrazio davvero di cuore tutti!
Un abbraccio a tutti.
Sembra impossibile , ma vedi quanta gente ti vuole bene ..........
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Auguri!!
Pvt Guy P Rossi
Auguri!
Pazzesco, vero, Guarnere??? Tutta questa gente che mi vuole bene!!!![]()
![]()
![]()
Grazie a tutti, Ragazzi!![]()
Auguri anche da parte mia![]()
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
Un grande augurio dianche da parte mia.
Spero che ti conceda una strappo alla dieta e banchetti in modo appropriato oggi![]()
Peccato che sabato in fiera non ci siamo visti.
sven hassel
duri a morire
![]()
![]()
BUON COMPLEANNO AUGURI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Roberto
Grazie a tutti, Ragazzi!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|