Quoto la domanda di Mulon.Anche io vorrei sapere come mai questo produttore è tanto blasonato.Panzer,ce ne spieghi il motivo per favore?Grazie anticipatamente!!!
Ciao![ciao2]
Quoto la domanda di Mulon.Anche io vorrei sapere come mai questo produttore è tanto blasonato.Panzer,ce ne spieghi il motivo per favore?Grazie anticipatamente!!!
Ciao![ciao2]
No...non penso che sia cosi blasonato come produttore,il preferire un Assmann,ad altri produttori,penso che sia soggettivo!vi sono dei infanterie molto particolari e accattivanti,sia nel disegno che nella tipologia di costruzione,ad esempio di suo, l'Assmann ha la caratteristica di avere al retro quei inconfondibili cerchietti,risultato dall'estrazione del pezzo,dalla pressa!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ho capito,quindi è una cosa riconducibile ad un gusto personale,giusto?Io pensavo che ci fosse magari dietro qualche motivazione tecniva e/o di materiali e/o di rarità*.
Io,personalmente,la prima cosa che guardo è sempre l'occhio dell'aquila....se quello mi attira,son dolori....
Grazie per la spiegazione Enrico.
Esatto Gianca!
P.S. come è andata?[]
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Sai che se mi metto in testa qualcosa la porto a termine,no?
E' andata bene,molto bene...e ti ho mandato pure un sms,non l'hai ricevuto?
E,ti ringrazio,come anche Viper che mi ha dato la dritta.
Dimmi piuttosto,hai ricevuto la mail l'altra sera?
Si è arrivata grazie!
sono contento per te,complimenti[]
Saluti Enrico
Pz.65
Grazie Enrico,dovrebbe arrivare la prox settimana....certo che questo distintivo e quell'altro sono proprio due bei colpi,sono proprio soddisfatto.
La collezione di distintivi si fa sempre più interessante e consistente,ora sotto con i PAB.
D'altronde,te l'avevo detto che acquisto ciclicamente,dopo tanto equipaggiamento,è l'ora dei distintivi e,fino a giugno,mi dedico a quelli....poi sarà l'ora del botto con la B maiuscola.....
Grazie ancora per tutto l'aiuto che mi dai sempre[]
Azz...allora aspettiamo ansiosi alla fine di giugno!
Saluti Enrico
Pz.65
Pure io,pure io.....[^][^][^]Originariamente Scritto da panzer65
posto questo IAB, è un modello molto particolare che non ho mai visto in giro perchè è di tipo semipieno marcato L/53 , manca di fermaglio posteriore , i dettagli non sono un molto buoni(forse è una produzione tarda???) ma dal tipo di costruzione e da come fu ancorati gancio e spillo non farebbe pensare ad un falso, però tutto può essere!!!Panzer mi aiuti???
Immagine:
130,75 KB
Immagine:
131,67 KB
Immagine:
132,73 KB
Immagine:
99,92 KB
Immagine:
177*KB
francesco / nachtjager44 / franzroma
![]() |