Magari somigliava a questa, che avrà* portato pure l'elmetto!!Originariamente Scritto da Rheinmetall
![]()
Magari somigliava a questa, che avrà* portato pure l'elmetto!!Originariamente Scritto da Rheinmetall
![]()
Ahhhh...ecco perchè voi l'elmetto bolscèvico l'avete pagato 30 eurini....ve l'ha venduto la bionda!!!!.....![]()
......
Io l'ho pagato solo 10...e infatti me lo ha venduto.....
[attachment=0:2bt3clp3]Danko.jpg[/attachment:2bt3clp3]
...come sempre "Tira più una mutanda che un carro di boui con sopra la banda"...![]()
![]()
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
![]()
![]()
![]()
che stupenda soldatessa mi arruolo anche io e a gratissssssss nell'esercito russo azzooooo!!!!!!!!!
![]()
ravaioli gian luca
...![]()
![]()
......Danko avrebbe detto "..Capitalisti occidentali decadenti...."
![]()
La soldatessa invece mi piacerebbe ,purchè lontana da qualsiasi tipo di Mosin Nagant e derivati ,anche....... con solamente l'elmetto !!!![]()
allego alcune immagini interessanti sull'ssh40
ravaioli gian luca
La 3^ e 4^ foto qui postate per ultimo non ritraggono Ssh40 bensi' Ssh60.
Non ci confondiamo per favore.PaoloM
si ai perfettamente ragione ho inserito ssh60 per confermare l'aggiunta sotto l'elmetto del copricapo in pelliccia vi era solo l'immagine dell'elmetto sucessivo all'ssh40 era solo per rendere l'idea dei potenziali utilizzi di questo particolare elmetto a me molto caro per estetica e tipologia pardon!
![]()
ravaioli gian luca
Hai trovato solo l'immagine del Ssh60 perché questo elmetto fu studiato per essere portato anche sopra il colbacco, ma non il precedente Ssh39/40.Originariamente Scritto da gian_luca
a!?! non lo sapevo, credevo che questa soluzione venisse adottata anche con l'ssh40 ,l'elmetto utilizzato dalla marina era di colore grigio con stampata un'ancora sormontata dalla stella mi potete confermare questo e darmi notizie saluti gian luca
ravaioli gian luca
Corretto quanto dice Piesse.Si e' già* detto proprio in questo topic che gli Ssh39 e 40,se
portati con colbacco sottostante, potevano essere modificati nell'imbottitura, nel primo
caso addirittura tagliandola (ho un Ssh39 con questa caratteristica) o eliminando il laccio
o i cuscinetti nel secondo.PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|