Siii, ma guarda caso il "quasi" tocca sempre a te !Originariamente Scritto da The blade
![]()
![]()
Come dire sei uno fortunato !!![]()
Solo che quando si va ad indicare la "fortuna" col noto gesto che si fa' unendo le punte dei pollici e quelle degli indici, magari distanziandole oppurtunamente per indicare la quantità/qualità della "fortuna", nel tuo caso non si devono guardare le mani .... ma le braccia !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Stefano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()



Rispondi citando





