Si intravvedono due camion.
Soldati alleati ammucchiano elmetti e altro presi alle truppe tedesche.
Immagine:
138,27 KB
Si intravvedono due camion.
Soldati alleati ammucchiano elmetti e altro presi alle truppe tedesche.
Immagine:
138,27 KB
luciano
Altre foto da "urlo",complimenti.
Vedendo le foto di Marpo mi viene in mente quel detto che più o meno dice che dietro ad ogni buon soldato c'è sempre una gran donna.....più o meno,insomma[ad]
Si se fanno in particolare le imbottiture degli elmetti [ad]Originariamente Scritto da MULON
luciano
Belle foto cocis! quegli elmetti tedeschi si potevano prendere letteralmente al volo!
Aggiungo altre due foto, questa volta di una bella fabbrichetta che sforna elmi M-17 americani...
Immagine:
72,15 KB
Immagine:
64,44 KB
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Ciao Daniele notevoli anche queste foto mi sarei accontentato anche solo quelli del carrettino dopo la lavorazione.
Al momento non ne trovo altre di foto ma sono quasi contento, così soffro di meno al pensiero di quanto hanno lavorato le fonderie.
BUON ANNO
luciano
Questa presa dal web credo sia la stessa di cocis ma presa da un'altra angolazione,buon anno a tutti!
Immagine:
179,98 KB
Ciao,Alan.
Questa è davvero famosa!!!
Quindi sai anche dove sono gli elmetti?[8D]
Ciao,Alan.
Magari...[ad]
Ottimo von krafen questa è più bella e ritengo sia stata fatta in un momento diverso visto la posizione dei soldati ma sempre nello stesso posto e per metterci il cuore in pace vi dico che la mia foto è inerente ad un articolo che recitava di tedeschi catturati in Tunisia.
[ciao2]
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|