Avrei una richiesta da fare,sperando che l'invito venga raccolto:qualcunoha da postare una borraccia con cinghiaggio "povero" di fine guerra,ossia canapa misto pelle di porco?Grazie.
Avrei una richiesta da fare,sperando che l'invito venga raccolto:qualcunoha da postare una borraccia con cinghiaggio "povero" di fine guerra,ossia canapa misto pelle di porco?Grazie.
ecco un po di oggettini carini ben accette le critiche!
Immagine:
33,71 KB
sulle posate ce il marchi Igk&F 40
ma ce anche inciso qualcosa:Mikolskje jan 1940 , robert Klain , e R.K. davanti..sarà vero?
Immagine:
63,24 KB
Immagine:
38,26 KB
Immagine:
37,44 KB
La fascetta non la conosco e non mi esprimo,per il resto non vedo nessun genere di problema.
I dienst sono regolari ma parecchio vissuti,sia di custodia che in se stessi,la/e posate ci vogliono foto più nitide,ma non vedo nessun genere di problema.
come sopra la macchina non mette a fuoco da vicino ...o sono io?[boing]
C'hai il macro sulla digitale?
no...
Orca,la cosa si fa problematica.
Dovresti allora trovare un giusto compromesso tra distanza e dettagli,impostare,se puoi,una risoluzione d'immagine alta e quindi giocarteci su con il pc.....più ffacile dirsi che a farsi.
Mi dici,anche privatamente,il modello di digitale?
Potrò essere più preciso.
Cmq,fare foto bene è fondamentale in questo camposoprattutto per ottenere delle disamine il più precise possibile da chi se ne intende.
Ovviamente non è il mio caso......
Ciao i dienst brille sono belli, con la custodia vissuta, c'è per caso dentro,il cartoncino con i dati del soldato ?
ahime no...me li ha regalati la ragazza a milano ..diciamo che gli è andata bene cosi con le pacche che girano![]()
Rinnovo la richiesta,con la speranza anche di rianimare il topic e vederec qualche bella borraccia.Originariamente Scritto da MULON
![]() |
![]()
|
![]()
|