Domanda: ne sai niente del significato della " R " in FE37R? Io ho sempre visto FE37 ed FE41, ma mai un filtro con quella " R " dopo il numero.
Domanda: ne sai niente del significato della " R " in FE37R? Io ho sempre visto FE37 ed FE41, ma mai un filtro con quella " R " dopo il numero.
Sempre secondo quanto riporta la documentazione che ho consultato dovrebbe trattarsi di un modello transizionale, infatti in svariate occasioni ho potuto notare filtri FE37r con il fondo più tipico del modello FE41, ma non nel caso tuo. In un testo ho letto che questa tipologia di filtro era più adatta alle condizioni di nebbia ma non ne ho la certezza assoluta.
Il marchio che si vede sul contenitore altro non è che il solito codice di identificazione del produttore. Se consulti la lista che ho pubblicato lo trovi indicato sotto: ebu Eckhardt & Co., Fabrikerzeugung von Auto-gen u. Atemgeraete, Chotebor.
Infanterie Königin aller Waffen
materiale meraviglioso, ma dove hai trovato cose di questa qualità*? Come allora, perfette ed integre nei propi particolari,
veramente belle.
Hai qualche tubo mimetico da postare? Giusto per dare
un colpo di grazia o meglio tocco finale....
Conosci qualcuno che ne ha? Chiaramente originali e/o
ruspanti?
Io,personalmente,ne conosco due che ne hanno di mimetici davvero top,ma non partecipano al forum purtroppo.Almeno non ancora,almeno penso...
Per Herr X: Grazie mille della spiegazione, Mitico!!!![]()
Per Odilo: Purtroppo non ne ho di mimetici.
...qualcosa di interessante postato di recente, lo trovi qua (non ancora nel dettaglio): viewtopic.php?f=61&t=13178&st=0&sk=t&sd=aOriginariamente Scritto da odilo
viewtopic.php?f=61&t=13855![]()
Infanterie Königin aller Waffen
caro aterart potresti x piacere postare delle foto della scatoletta portalenti?in oltre ho visto su un libro una specie di saccchettino di tela trattato con celluloide che serviva sai a proteggere ulteriormente dal calore il filtro sia a impedire l entrata della sabbia all interno.
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Ciao,mi dite che ve ne pare di questo tubo di Buzz?[attachment=5:2t6zir9q]M 001.jpg[/attachment:2t6zir9q][attachment=4:2t6zir9q]M 002.jpg[/attachment:2t6zir9q][attachment=3:2t6zir9q]M 003.jpg[/attachment:2t6zir9q][attachment=2:2t6zir9q]M 004.jpg[/attachment:2t6zir9q][attachment=1:2t6zir9q]M 005.jpg[/attachment:2t6zir9q][attachment=0:2t6zir9q]M 007.jpg[/attachment:2t6zir9q]
che deve tirare via almeno 2 mani di vernice non sua. A me no che non glielo abbiano regalato, non ne vale la pena
Quindi dici che sia un tubo rugginoso rimesso a nuovo,+ o -,con due mani di vernice?Peccato![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|