Peccato per le pessime condizioni....
Comunque grazie per l'interessante integrazione Mab!![]()
Peccato per le pessime condizioni....
Comunque grazie per l'interessante integrazione Mab!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Beccata casualmente in rete. Dovrebbe trattarsi della zona della Valle di Susa, ma non ne sono sicurissimo.
Interessante anche questa Blaster!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Belle foto![]()
Bella Blaster!! Il tizio rosso, appeso al terrazzino, è un agitatore bolscevico?
![]()
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Un cordiale saluto!
Buongiorno a tutti,
posto questo particolare dell'entrata di un condominio,per i triestini a caccia di foto il rione di s.vito e' pieno di palazzi da fotografare!![]()
Qui si intravede la scritta A. X E.F.
Ho preso poi il libro il Duce a Trieste,interessantissimo e soprattutto pieno di fotografie dell'epoca,con i fregi che oggi sono stati asportati come sul palazzo delle generali sulla facciata che da su corso italia,o sull'angolo del banco di Napoli,sulla fontana sopra scala dei giganti...
un saluto a tutti!![]()
Roma è qui, è qui sul vostro colle e sul vostro mare.E' qui nei secoli che furono ed in quelli che saranno,con le sue leggi con le sue armi e col suo re.
Colle di S.Giusto - Trieste
Ben fatta "Jure"![]()
![]()
Quando ci sono foto da fare... a disposizione!![]()
Roma è qui, è qui sul vostro colle e sul vostro mare.E' qui nei secoli che furono ed in quelli che saranno,con le sue leggi con le sue armi e col suo re.
Colle di S.Giusto - Trieste
Ho trovato questo link pieno di scritte interessanti:
http://www.flickr.com/groups/838700@N22/
Fantastica la rappresentazione dell'impero su una casa di Padova!
"Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!
Sto continuando a vedere il link! Le foto non finiscono più e devo dire che sono davvero tutte stupende! E' bello vedere che in molti casi i restauratori abbiano mantenuto le scritte e le sculture dell'epoca!
"Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!
![]() |
![]()
|
![]()
|