Ci provo.....[ad][Originariamente Scritto da von krafen
]
Ci provo.....[ad][Originariamente Scritto da von krafen
]
Ciao a tutti, visto che si và* più veloce, vi posto il mio ultimo acquisto in tema borracce tedesche, una strepitosa, almeno per me, MN 40 completamente monomatricola, dalla testa ai piedi però al momento dovete solo accontentarvi delle foto ricevute dal venditore; la borraccia dovrebbe essere già* in viaggio e vi posterò le mie foto al suo arrivo.
Mulon se ci sei batti un colpo.
Immagine:
95,9*KB
Immagine:
91,3*KB
Immagine:
87,55*KB
Immagine:
103,77*KB
Immagine:
56,34*KB
Immagine:
97,45*KB
Immagine:
66,02*KB
Immagine:
116,1*KB
Immagine:
65,36*KB
E beh,una borraccia ECCEZIONALE.Perfetta in tutto e per tutto.Complimenti,davvero ottima.
Riconosco le foto......[]
Molto bella, complimenti per l'acquisto. [ciao2]
Scherzi a parte,la borraccia che tutti vorrebbero avere.Monomatricola,perfetta e con ottimi dettagli/finiture.
Complimenti Pino,complimenti......[]
<Riconosco le foto......
ne avevamo parlato mi sembra, non vedo l'ora che suoni il postino.
Molto bella.. complimenti
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Guardate che bello il cinghiaggio.....pelle "buona" puntinata ed impreziosita da scannalature laterali per tutta la loro lunghezza.Sarò ripetitivo,ma è bella forte.
Propendo per la seconda ipotesi.M'hai messo la pulce nell'orecchio....vado a dare un'occhiata alle mie.
sai cosa ho osservato Giancarlo, che il moschettone è in ferro e non in alluminio come tutte quelle dei primi 2 anni di guerra così come il tappo in bachelite e non in alluminio, forse dipende dal produttore MN o forse i moschettoni in alluminio sono stati usati fino al 39 partendo da date antecedenti(io ne ho una datata 35); che dici ?
![]() |
![]()
|
![]()
|