Grazie Silent sempre troppo buono, un amico x la scritta sbiadita mi ha suggerito di provare di notte col flash perchè la vecchia vernice potrebbe risaltare essendo a base di grafite..... io ci provo appena posso.
Vi mostro le foto del monumento in p.zza Garibaldi con i fasci che furono distrutti alla notizia della destituzione del Duce, però mi sembra che la statua fu messa prima dell' avvento del fascismo , infatti i fasci mi sembrano di un' altro tipo. Appena torno chiederò notizie alla nonna!



Rispondi citando






