Risultati da 121 a 130 di 159

Discussione: Super konvolut

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Super konvolut

[attachment=10:1782rrdi]LOTTO 001.jpg[/attachment:1782rrdi]

Ciao amici, oggi vi presento con estremo piacere quello che penso sia uno dei miei migliori acquisti che io abbia mai fatto.
    Saranno almeno due o tre anni che cercavo un konvolut come questo che sto per presentare, ed appena l'ho visto l'ho preso....certo, mi è costato qualche sacrificio (sia in pezzi di collezione che economico), ma ne è valsa davvero la pena.
    L'emozione di avere in mano un konvolut di tale completezza è davvero impagabile.....
    Prima di postare le immagini, un breve riassunto di quanto conquistato sul campo da questo valorosissimo soldato....Karl Jahnke...un soldato di Fanteria, proprio il filone collezionistico che prediligo, come tutti sanno....
    Dunque:

-Infanterie Sturmabzeichen il 30 Settembre 1941 da Gefreiten del 9./Jnfanterie-Regiment 407

-Eiserne Kreuz 2. Klasse il 1 Febbraio 1942 da Gefreiten del 9./Jnfanterie-Regiment 407

-Verwundetenabzeichen in Schwarz il 4 Maggio 1942 da Gefreiten del 9./Jnfanterie-Regiment 407

Vieni quindi promosso da Gefreiten a Unteroffizier

-Die Medaille Winterschlacht Im Osten il 27 Luglio 1942 da Unteroffizier del 9./ Grenadier Regiment 407

-Eiserne Kreuz 1. Klasse l'11 Luglio 1944 da Unteroffizier del 5./ Grenadier Regiment 407

-Verwundetenabzeichen in Silber il 3 Novembre 1944 da Unteroffizier del Genesenden-Komp./Gren.Ers.Btl.492

Vieni quindi promosso da Unteroffizier a Feldwebel

-Die 1. Stufe der Nahkampfspange il 16 Ottobre 1944 da Feldwebel 5./ Grenadier Regiment 407

Dopo aver postato una foto d'impatto ad inizio topic con le relative e consone decorazioni, vado ora apostare nel dettaglio gli Attestati e la documentazione ricevuta:

[attachment=9:1782rrdi]urkunde-isa-s-5waf.jpg[/attachment:1782rrdi]

[attachment=8:1782rrdi]urkunde-ek-2-11waf.jpg[/attachment:1782rrdi]

[attachment=7:1782rrdi]urkunde-vwa-s-2waf.jpg[/attachment:1782rrdi]

[attachment=6:1782rrdi]urkunde-ost-7waf.jpg[/attachment:1782rrdi]

[attachment=5:1782rrdi]urkunde-ek-1-3waf.jpg[/attachment:1782rrdi]

[attachment=4:1782rrdi]urkunde-vwa-sz-10waf.jpg[/attachment:1782rrdi]

[attachment=3:1782rrdi]urkunde-nks-b-1waf.jpg[/attachment:1782rrdi]

Insieme la lotto di Attestati ci sono anche questi due documenti...chi mi aiuta?

[attachment=1:1782rrdi]bersendungsschreiben-3waf.jpg[/attachment:1782rrdi]

[attachment=0:1782rrdi]belehrung-1waf.jpg[/attachment:1782rrdi]

Come potete vedere ho postato gli Attestati di conferimento in ordine cronologico di conferimento.
    Ora vado a postare una foto che sul momento non volevo postare in quanto voleva essere una sorpresa a lavoro ultimato....ma sapete come son fatto.....
    Praticamente ho realizzato due sogni....trovare una documentazione completa e proprio come la volevo....e, finalmente, completare anche l'altra parete del mio corridoio, da sempre vuota ed in attesa di degna esposizione.....beh, penso di esserci riuscito.
    Ovviamente la foto che ora vedrete è solo una bozza di come sarà* il risultato finale, chiaramente ci saranno chiare e significative migliorie, ma almeno rende l'idea di ciò che sarà*, di ciò che volevo, di ciò che avevo programmato da tempo, di un progetto finalmente quasi concluso e realizzato ......

[attachment=2:1782rrdi]ESP 001.jpg[/attachment:1782rrdi]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato