Molto bella Blaster!Anche io ne possiedo due, ma non complete come la tua.
Di questo argomento se ne parlava anche in questo topic:
viewtopic.php?f=21&t=5347

Molto bella Blaster!Anche io ne possiedo due, ma non complete come la tua.
Di questo argomento se ne parlava anche in questo topic:
viewtopic.php?f=21&t=5347
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Mi era sfuggito, o meglio, me l' ero dimenticato. Direi che da quel topic è passato un po' di tempo. Grazie mille, Silent Brother!!!
Questa l' hai vista? viewtopic.php?f=21&t=13669
Questa mi era sfuggita....
Un pezzo molto bello e interessante Blaster! In ottime condizioni, completa e neanche tanto comune, non mi è mai capitato di vederne, diversamente dalle più comuni T-35.
DANIELE
Ora sì!
DANIELE
In effetti non è che se ne vedano moltissime. L' ho mostrata ad un paio di Collezionisti di materiale italiano e mi hanno confermato che non l' avevano mai vista, specialmente così ridotta ai minimi termini costruttivi, cioè con una sola cinghia di fissaggio.

Molto bella!
Come per il vestiario e gli elmi, anche le maschere avevano le taglie decrescenti: 1 o "Ia" era la più grande...ora non ricordo quante taglie esistessero per i facciali delle maschere, ma forse più di 4.
Ti sconsiglio vivamente di tenerla montata cosi'.
Se tieni il filtro attaccato col tempo il facciale potrebbe persino lacerarsi. E' successo a più di una persona che conosco. Tienila così ma togli il filtro. Ciao
Un cordiale saluto!
Ciao, Ciofatax e grazie mille per i complimenti!!! Tranquillo, è stata sistemata così solo per le foto.

Eccovi le foto di questa maschera T-35 con relativa custodia, la mschera, il filtro e la costodia sono in ottime condizioni ed hanno ancora la carta che le ricopre.
Che ve ne pare
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Bella! Praticamente nuova!
DANIELE
|    |    |    |