Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 154

Discussione: Cibi in scatola U.S.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    356
    Nitro,che libro è quello sotto la scatola?

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    È la collector's guide di Henri- Paul Enjames, volume 1

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    356
    in italiano?

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di gotica68
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    1,488
    assolutamente un oggetto molto interessante e complimenti anche per il restauro!

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Citazione Originariamente Scritto da nickygarand Visualizza Messaggio
    in italiano?
    No, è in inglese.

    Citazione Originariamente Scritto da gotica68 Visualizza Messaggio
    assolutamente un oggetto molto interessante e complimenti anche per il restauro!
    Grazie Gotica!

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di soldatidiplastica
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    994
    C'è anche in francese.
    P

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493

    Razione Type D [cioccolata]

    Ragazzi oggi voglio farvi vedere questo recente ritrovamento, dopo 70 anni uno svuota cantine della mia zona ha ritrovato in un solaio di Modena la sola confezione di questa razione D in uno stato di conservazione a dir poco ottimo se pensate che è cartoncino! Conserva ancora tutto l'involucro paraffinato, ho provveduto solamente a fare un piccolo riempimento interno per far si che mantenga la forma con della spugna espansa a misura e richiusa con un goccio di vinavil.

    Pensare che mi ha raccontato che non sapeva all'inizio cos'era ed era quasi pronto a buttarla, quando ha voluto controllare online per fortuna!

    La confezione dovrebbe essere la versione prodotta ad estate del 1944 poiché riporta anche la dicitura sul retro per la malaria, prodotta dalla famosa Hershey.

    Sarò sincero mai avrei pensato di trovarla di questi tempi nelle mie zone un pezzo simile!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  8. #8
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Un ottimo ritrovamento in condizioni stupefacenti! Spero solo che tu non abbia utilizzato, per riempirla, la spugna verde dei fiorai...
    Max

    Frangar non flectar

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Citazione Originariamente Scritto da maxtsn Visualizza Messaggio
    Un ottimo ritrovamento in condizioni stupefacenti! Spero solo che tu non abbia utilizzato, per riempirla, la spugna verde dei fiorai...
    ovviamente no
    Grazie agli altri utenti!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  10. #10
    Utente registrato L'avatar di gotica68
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    1,488
    complimenti bellissimo pezzo!

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato