Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 265

Discussione: Revolver Bodeo 1889

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    veneto
    Messaggi
    627

    Re: Bodeo

    ecco la mia, acquistata da poco e appena rimessa in ordine.
    ora cerco dei bossoli, da mettere vicino nella vetrina, ma faccio fatica a trovarne, avete qualche suggerimento????
    grazie pino.
    [attachment=0:1nindvtm]bodeo_1.jpg[/attachment:1nindvtm]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879

    Re: Bodeo

    Citazione Originariamente Scritto da pinuccio
    CERCO ESPLOSO BODEO MODELLO PER TRUPPA CON SICURA INTERNA
    GRAZIE MILLE A TUTTI
    Ciao, ho visto solo ora la tua richiesta. Ho solo questo, mi spiace.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    veneto
    Messaggi
    627

    Re: Bodeo

    GRAZIE per la cortese attenzione rivoltami
    ciao Pino.

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    709

    Re: Bodeo

    Qui è una pagina di un libro che sto lavorando. Vorrei avere accesso alle informazioni meravigliosa che è disponibile in Italia nelle biblioteche e con le vostre collezioni e le menti. Wonderful oggetti che hai condiviso!
    Best, Arditi (Russ)
    Here is one page of a book I am working on. I wish I had access to the wonderful information that is available in Italy in libraries and with your collections and minds. Wonderful items you have shared!
    Best, Arditi(Russ)
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    TRIESTE
    Messaggi
    353

    Re: Bodeo

    Io ti posto questo esploso del revolver bodeo 1874,spero ti venga utile. MAX
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    veneto
    Messaggi
    627

    Re: Bodeo

    GRAZIE tutti per la cortese collaborazione.

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    196

    Re: Bodeo

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano d'Asburgo
    Io ti posto questo esploso del revolver bodeo 1874,spero ti venga utile. MAX
    Ovviamente non si tratta dell'esploso di una Bodeo, ma quello di un revolver Chamelot Delvigne.
    Fu solo l'11 Dicembre 1886 che Bodeo presentò il suo brevetto che "semplificava" la meccanica della Chamelot Delvigne.
    E la pistola che di solito chiamiamo Bodeo (peraltro denominazione NON ufficiale) venne adottata solo nel 1889.

  8. #8
    Utente registrato L'avatar di 5thDragoons
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Nebraska, USA
    Messaggi
    66

    Parkerized Bodeo?

    Salve a tutti,

    HO una Bodeo che è stato Parkerized con fosfato. Sono i comuni in Italia?

    I have a Bodeo that has been Parkerized with phosphate - are these common in Italy? Steve

    Union Pacific

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    196
    It's the first, I think....

  10. #10
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879
    E' già qualche giorno che Steve chiede sui forum USA notizie di questa Bodeo.
    Con altri utenti gli abbiamo ricordato che nel secondo dopoguerra molte armi, e non solo, vennero ricondizionate ed anche parcherizzate, però apponendo un qualche marchio d'arsenale quale FAT47 o FARE50 o similari.
    Però sembra che sulla sua Bodeo non compaia niente di simile.
    Recentemente ho visionato un paio di queste armi che erano state ulteriormente ricondizionate, questa volta però portandole al "bianco" e quindi cancellando ogni possibile marchio o scritta. Una di queste aveva quale unico marchio appunto un FAT47.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato