Salve,
la lama presenta qualche marchio? produttore o logo RZM. Grazie.
saluti
Raffaello/Quex
Salve,
la lama presenta qualche marchio? produttore o logo RZM. Grazie.
saluti
Raffaello/Quex
Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
L.F.Celine
eh be'!! che regalo coi fiocchi!!![]()
Attila
Grazie ragazzi...raffaello di norma le lame M36 nn avevano alcun marchio...ciononostante nn e' infrequente trovare daghe M33 marcate abbinate a foderi con catena .evidentemente il possessore era molto legato alla sua vecchia daga di qualita peraltro superiore oppure nn voleva spendere soldi x un nuovo pugnale ed acquistava solo il fodero
le tre sorelle...![]()
Meravigliosa Luca,davvero complimenti, oggetto preziozo in se e non facile da trovare
Grazie mille alcool :-))
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un parere sull'originalità di questa daga. Vorrei inoltre sapere se il prezzo propostomi (1500) è secondo voi congruo.
Un saluto cordiale a tutti.
Marius
Il soldato tedesco ha stupito il mondo! Il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco
Non è il mio campo, ma mi sembra abbastanza mal fatta... per la quotazione, come da regolamento, non in questo fuorum.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Il soldato tedesco ha stupito il mondo! Il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco
Spiacente, Marius, ma con l'originalità non ci siamo proprio a cominciare da
# elsa di fabbricazione grossolana
# simbolo smaltato SS
# aquiletta realizzata con una fusione grezza
# doppia marcatura RZM incongrua e contraddicentesi
e qui mi fermo perché possiamo fare una lista molto lunga.
A prescindere dal regolamento, la questione prezzo non si pone nemmeno per una replica di così bassa qualità. Lasciala dov'é o restituiscila al venditore con un cortese "no, grazie" .
MP
![]() |
![]()
|
![]()
|